video suggerito
video suggerito

Ritrovati i due fratelli di 17 e 16 anni scomparsi tre settimane fa nel Salernitano

I due fratelli, 17 e 16 anni, sono stati ritrovati dai carabinieri a Oliveto Citra: erano scomparsi il 12 luglio scorso da San Gregorio Magno.
A cura di Valerio Papadia
473 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo giorni di grande preoccupazione per la famiglia, si conclude per fortuna con un lieto fine la vicenda della scomparsa di K.M. e D.M., sorella e fratello di 17 e 16 anni scomparsi lo scorso 12 luglio da San Gregorio Magno, piccola cittadina nella provincia di Salerno: i due ragazzi sono stati ritrovati dai carabinieri nella giornata di ieri, lunedì 31 luglio, a tre settimane dalla scomparsa, nel piccolo centro di Oliveto Citra, sempre nel Salernitano.

Le ricerche dei militari dell'Arma sono cominciate dopo la denuncia presentata, il 13 luglio scorso, il giorno dopo la scomparsa, dal padre dei due giovani. Secondo quanto riferito dal genitore, le tracce dei due minori si sarebbero perse intorno alle ore 21 del 12 luglio quando fratello e sorella, insieme ad un'amica, si sarebbero allontanati da San Gregorio Magno.

Qualche giorno dopo, però, l'amica dei due fratelli avrebbe fatto ritorno a casa. Preoccupati, allora, i genitori di della 17enne e del 16enne hanno così deciso di denunciarne la scomparsa anche sui social network, diffondendo svariati appelli e condividendo informazioni utili al riconoscimento dei due ragazzi; gli appelli sono stati condivisi da tanti cittadini di San Gregorio Magno, dove i due giovani sono molto conosciuti. Ieri, a tre settimane dalla scomparsa, è arrivato il felice epilogo, anche se, al momento, non sono ancora noti i motivi dell'allontanamento.

473 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views