video suggerito
video suggerito

Rissa tra turisti e giovani di Positano: 6 arresti, una donna in ospedale

Rissa in strada a Positano, sei arresti tra turisti e ragazzi del posto: ferita una donna, è in ospedale con trauma cranico per una caduta.
A cura di Giuseppe Cozzolino
44 CONDIVISIONI
Immagine

Una violenta rissa è esplosa la scorsa notte a Positano, in costiera Amalfitana: sei persone sono state arrestate, equamente divisi tra persone del posto e turisti statunitensi. Ignote le cause del litigio: una donna, spintonata durante la rissa, è finita in ospedale con un trauma cranico dopo essere finita a terra, ed è ora sotto osservazione al Pronto Soccorso di Ravello. Lievi ferite invece, tra escoriazioni e lacero-contuse, per i partecipanti alla rissa. Indagano sulla vicenda i carabinieri di Positano assieme ai colleghi dell'aliquota Radiomobile.

Secondo quanto ricostruito finora, pare che i tre turisti statunitensi e i tre ragazzi di Positano siano venuti alle mani dopo una serie di provocazioni forse avvenute a causa di qualche bicchiere di troppo. La rissa, nella zona di Valle dei Mulini, è degenerata in un attimo: mentre i sei si affrontavano a vicenda, una donna di 52 anni madre di due dei giovani coinvolti, è finita a terra forse spinta accidentalmente. Ha battuto la testa ed è stata portata in ambulanza al pronto soccorso di Ravello, restando sotto osservazione per trauma cranico. Presenti anche numerosi turisti che hanno assistito a tutta la scena e che saranno con ogni probabilità sentiti dai carabinieri per ricostruire al meglio la vicenda. Sono stati comunque identificati tutti i sei protagonisti della rissa dai carabinieri di Positano: tutti e sei saranno processati per direttissima al Tribunale di Salerno, dopo essere stati medicati dalla guardia medica di Praiano per ferite lacero-contuse ed escoriazioni varie riportate nella rissa scoppiata, al momento, per motivi ignoti.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views