video suggerito
video suggerito

Riprende rapporto sessuale con la fidanzatina minorenne e mette i video sui social

Arrestato un giovane nel Salernitano: avrebbe filmato di nascosto la fidanzatina e avrebbe diffuso i video hot sui social e in chat.
A cura di Nico Falco
0 CONDIVISIONI
Immagine di archivio
Immagine di archivio

Avrebbe ripreso la fidanzatina minorenne durante un rapporto sessuale senza che lei se ne accorgesse e avrebbe poi diffuso i video in chat e anche sui social: con questa accusa è finito in carcere un giovane della provincia di Salerno, gravemente indiziato di produzione e divulgazione di materiale pedopornografico. L'ordinanza applicativa della custodia cautelare, emessa dal gip del Tribunale di Salerno su richiesta della locale Procura, è stata eseguita questa mattina, 16 dicembre, dai carabinieri della stazione di Eboli e da personale della Polizia Postale di Salerno.

Le indagini erano partite quando la ragazza, giovanissima, era venuta a sapere di quei video che ormai circolavano. E non solo tra conoscenti. Erano stati infatti divulgati su gruppi WhatsApp e Telegram, ma anche su diversi profili Instagram. Video che la mostravano durante un rapporto sessuale e che erano stati registrati senza che lei lo sapesse. Era stata quindi presentata denuncia presso la Polizia Postale, che aveva avviato gli accertamenti per accertare la provenienza del materiale e i canali e l'entità della diffusione.

Gli accertamenti hanno portato all'individuazione del presunto autore dei filmati, identificato nel ragazzo, anche lui giovane, con cui la vittima aveva una relazione sentimentale. Sulla base delle risultanze investigative il gip ha emesso l'ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views