video suggerito
video suggerito

Rimprovera un ragazzino per strada, lui lo spinge: 48enne batte la testa, è in rianimazione

È accaduto a Cellole, nella provincia di Caserta: il 48enne è ora attaccato a un respiratore all’ospedale di Castel Volturno. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
1.907 CONDIVISIONI
Immagine

Una lite per strada è finita in tragedia a Cellole, cittadina nella provincia di Caserta: un uomo di 48 anni, dopo essere stato spinto da un ragazzino, è caduto e ha battuto violentemente la testa e si trova ricoverato in Rianimazione. Da quanto si apprende, il 48enne – un commerciante del posto – ha notato il ragazzino che sporcava la strada: stava gettando dei gusci di noccioline sull'asfalto.

Il commerciante, allora, si è avvicinato al ragazzino e lo ha rimproverato. Una lite che, inizialmente, sembrava solo verbale, fino a quando il ragazzino non ha spinto il 48enne, che è scivolato e ha battuto violentemente la testa sull'asfalto. L'uomo è stato soccorso prontamente dai sanitari del 118, che lo hanno trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove è stato ricoverato in Terapia Intensiva: le sue condizioni di salute sono stati giudicate molto gravi.

Oltre ai sanitari del 118, sul posto sono arrivati anche i carabinieri, ai quali sono affidate le indagini per ricostruire con precisione la dinamica di quanto accaduto, che risulta ancora poco chiara.

1.907 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views