Rimprovera un ragazzino davanti al bar, i genitori lo aggrediscono: accade a Capua

Una violenta aggressione all'interno di un bar di Capua, ripresa dalle telecamere di videosorveglianza: a scatenare il tutto, sarebbe stato un rimprovero del titolare del bar ad un ragazzino che stava giocando a pallone nel dehors del bar stesso. E così i genitori sarebbero a quel punti rientrati per aggredirlo: mobili ribaltati e sedie lanciate, tutto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza interne.
Le immagini dell'aggressione
Dalle immagini, si vede solo il momento dell'aggressione da parte dei due genitori: l'uomo si scaglia contro il titolare, colpendolo anche con una sedia mentre è già a terra. La donna, invece, scaraventa a terra tutto ciò che trova tra mobili e bancone, per poi raggiungere il marito. Il tutto, con alcuni ragazzini che osservano la scena: alla fine alcuni clienti riescono a calmare l'uomo, che si allontana, mentre il titolare del bar si rialza da terra dopo i colpi subiti. L'aggressione è avvenuta lo scorso 12 aprile, ma è stata resa nota soltanto nelle ultime ore.
Borrelli: "Sembra che qui lo Stato sia assente"
Le immagini sono state diffuse sui social da Francesco Emilio Borrelli, deputato dell'Alleanza Verdi-Sinistra, che spiega: "Abbiamo segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine chiedendo se siano stati già presi provvedimenti contro gli aggressori. Qui lo Stato sembra sia del tutto assente ed impotente mentre a dettare legge sono i criminali e i violenti cha fanno valere le proprie ragioni, inesistenti, a suon di pugni, coltellate e pistolettate", ha scritto sui social il deputato di AVS, aggiungendo: "Ma la gente per quanto ancora deve subire tutto questo? A quante tragedie dobbiamo ancora assistere?"