Rifornivano di cocaina la Costiera Amalfitana, la piazza di spaccio era a Maiori: arrestati 3 uomini
Grazie alla loro piazza di spaccio, ubicata a Maiori, rifornivano di cocaina tutta la Costiera Amalfitana: tre uomini sono stati arrestati questa mattina, lunedì 20 maggio, e sottoposti agli arresti domiciliari, come disposto dalla Procura di Salerno. I tre uomini – S.B., M.P. e C.R. – che devono rispondere di reati in materia di stupefacenti, sono stati arrestati a Pagani, Sant'Egidio del Monte Albino e Ascoli Piceno dai carabinieri della compagnia di Amalfi e da quelli del Nucleo Cinofili di Sarno, del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore e della compagnia di Ascoli Piceno.
Come ricostruito dagli inquirenti in sede di indagine, i tre uomini avevano messo in piedi una piazza di spaccio nel Comune di Maiori: qui, gli indagati spacciavano esclusivamente cocaina, che proveniva dall'Agro-Nocerino-Sarnese e serviva a rifornire gli assuntori di tutta la Costiera Amalfitana che, soprattutto d'estate, è altamente frequentata.
Infine, la Procura di Salerno ha disposto una misura cautelare non custodiale, consistente nell'obbligo di dimora, per un quarto soggetto, attualmente già detenuto nel carcere di Nizza, in Francia.