Regala quintali di frutta ad associazioni e bisognosi, il benefattore vuole restare anonimo
Era già accaduto nel 2020, quando l'Italia era chiusa in casa, terrorizzata, per la pandemia e chi non aveva nemmeno un posto per dormire si sentiva ancora più solo. Fu allora che un imprenditore del settore ortofrutta regalò chili e chili di banane ad associazioni e parrocchie, chiedendo di restare anonimo. È accaduto nuovamente, fa sapere Asia Maraucci, presidente de "La battaglia di Andrea", che si batte per i diversamente abili. L'associazione ha consegnato i frutti esotici a comuni, parrocchie e bisognosi tra Napoli e provincia:
Dopo quasi tre anni ci è arrivata un'altra telefonata dell'imprenditore del settore che, come durante la pandemia da Covid, è voluto restare anonimo.
Abbiamo accettato l'enorme regalo e lavorato ininterrottamente per distribuire il prima possibile le banane, le abbiamo consegnate a comuni, parrocchie, mense e a famiglie che già seguiamo, è stato un lavoro molto duro, ma ce l'abbiamo fatta, grazie a un imprenditore dal cuore grande, siamo riusciti ad aiutare anche questa volta centinaia di persone.