video suggerito
video suggerito

Rapisce la figlia di 4 anni e tenta di portarla all’estero: donna in fuga bloccata dai carabinieri

La donna, partita da Montefusco, in provincia di Avellino, è stata rintracciata dai carabinieri in provincia di Arezzo, in Toscana, dopo la segnalazione del marito.
A cura di Valerio Papadia
41 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Quando è tornato a casa, dopo qualche giorno di assenza, ha scoperto che sua moglie aveva rapito la loro bambina di 4 anni, intenzionata a portarla con sé nel loro Paese d'origine. È la notte di domenica scorsa a Montefusco, nella provincia di Avellino, e l'uomo, allarmato, allerta immediatamente i carabinieri.

I militari della compagnia di Mirabella Eclano si sono subito attivati e, dopo una ricerca lampo, sono riusciti non soltanto a rintracciare modello e targa del minivan sul quale viaggiano la donna e la bambina, ma anche il numero di cellulare della fuggitiva, che però non risponde alle telefonate.

I carabinieri inoltrano dunque una tempestiva richiesta di localizzazione satellitare e, grazie anche al coordinamento della Centrale Operativa dell'Arma, riescono a rintracciare il veicolo in provincia di Arezzo, in Toscana: i militari del posto, dunque, hanno raggiunto la donna e la bambina e hanno interrotto la loro corsa, portando entrambe in caserma; dopo aver allertato l'Autorità Giudiziaria competente, le due sono state affidate ai Servizi Sociali. La donna deve ora rispondere di sottrazione di persona incapace.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views