video suggerito
video suggerito

Rapinano due carabinieri al bancomat, con le carte pagano la benzina e scommettono: arrestati

I due arrestati, con la minaccia di una pistola, hanno rapinato due persone mentre prelevavano a uno sportello bancomat, portando via carte, contanti e cellulari: è accaduto a Casalnuovo, nella provincia di Napoli.
A cura di Valerio Papadia
168 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno rapinato due persone – due carabinieri in licenza – mentre prelevavano a uno sportello bancomat e, con le carte di credito sottratte, hanno pagato la benzina e piazzato qualche scommessa in un centro della zona: due persone, M.C., 45 anni e R.D.V., 37, entrambi pregiudicati, sono stati arrestati dai carabinieri della locale tenenza a Casalnuovo, nella provincia di Napoli, con l'accusa di rapina a mano armata.

I due arrestati si sono avvicinati ai malcapitati, che stavano prelevando a uno sportello ATM in via Grimaldi a Casalnuovo e, dopo avergli puntato una pistola al petto, li hanno rapinati delle carte di credito, dei contanti appena prelevati, dei cellulari e di altri effetti personali. Con le carte di credito sottratte, poi, subito dopo la rapina i due malviventi hanno effettuato rifornimento di carburante e alcune puntate in un centro scommesse.

I carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Nola, hanno avviato le indagini, ascoltando le testimonianze dei due militari dell'Arma in licenza e visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona: così sono riusciti a risalire all'identità dei due rapinatori, che sono stati arrestati.

Uno dei malviventi indagato anche per tentata rapina e minacce

Inoltre, uno dei due arrestati, M.C., è indagato anche per una tentata rapina, commessa insieme a un'altra persona in corso di identificazione, ai danni di un uomo in sosta nella sua auto. E ancora, nei confronti del 45enne si indaga anche per minacce, perpetrate ai danni di un fruttivendolo con l'uso di un'arma.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views