video suggerito
video suggerito

Rapina in pizzeria a Castellammare, puntano pistola alla cassiera e fuggono col bottino sparando in aria

Rapina in una pizzeria di Castellammare di Stabia. I malviventi hanno puntato la pistola ai dipendenti e poi sono fuggiti col bottino, sparando un colpo in aria. Indagano i carabinieri.
A cura di Pierluigi Frattasi
33 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Rapina in pizzeria a Castellammare di Stabia. Entrano nel locale pieno di clienti e puntano la pistola in faccia alla cassiera e alla figlia del titolare, terrorizzando i dipendenti e gli avventori. Poi fuggono via col bottino, sparando anche un colpo in aria. La rapina si è consumata ieri sera, mercoledì 21 agosto 2024, a quanto apprende Fanpage.it, attorno alle ore 21,00. Nel mirino dei malviventi, una pizzeria di via Michele Esposito, nel comune della provincia di Napoli. I rapinatori, secondo le prime ricostruzioni, sono entrati con le armi in pugno, minacciando i dipendenti e facendosi consegnare l'incasso giornaliero. Un bottino da circa 500 euro, secondo le prime stime.

I rapinatori fuggono sparando un colpo

Dopo la rapina, poi, i rapinatori sono fuggiti a bordo di un motociclo. Nella fuga però hanno anche esploso un colpo d'arma da fuoco in aria. Per fortuna non si registrano feriti. La figlia del titolare, a causa dello spavento, si è sentita male ed è stata soccorsa da un'ambulanza del 118 che l'ha poi trasportata d'urgenza in ospedale. Un grande spavento per tutti i dipendenti e i clienti, oltre al danno economico, col frutto del duro lavoro di una giornata andato in fumo.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia che stanno indagando sulla vicenda. Non è escluso che possano essere acquisiti i filmati delle telecamere presenti nella zona per cercare di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e individuare e identificare i responsabili della rapina. Ascoltati dalle forze dell'ordine anche i testimoni. La Prefettura di Napoli ha intensificato i controlli delle forze dell'ordine in tutta la provincia in questo periodo.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views