video suggerito
video suggerito

Rapina in casa a Napoli, malviventi picchiano marito e moglie per scappare: un arresto

La rapina si è consumata a Napoli il 31 dicembre 2023: a sei mesi di distanza, la Polizia di Stato ha arrestato uno dei due rapinatori, mentre il complice è ancora ricercato.
A cura di Valerio Papadia
94 CONDIVISIONI
Immagine

Rapina in casa a Napoli, ai danni di una coppia di coniugi, l'ultimo giorno dell'anno: a distanza di sei mesi, uno dei due rapinatori è stato arrestato dalla Polizia di Stato; si tratta di un uomo di 58 anni, cha ha precedenti specifici, arrestato questa mattina con le accuse di rapina aggravata e lesioni personali aggravate in danno di due coniugi napoletani, all’interno della loro abitazione. Il complice è, invece, tuttora ricercato.

La rapina risale al 31 dicembre del 2023: la coppia di coniugi, tornando a casa, si imbatté nei due rapinatori, che stavano svaligiando l'abitazione. Vedendosi scoperti, i due malviventi tentarono la fuga attraverso il giardino interno, ma restarono intrappolati a causa del cancello, rimasto chiuso. A quel punto, i due picchiarono violentemente il proprietario dell'abitazione, per poi recarsi nuovamente all'interno e fuggire dalla porta d'ingresso: durante la fuga, non esitarono ad aggredire anche la donna, facendola cadere dalle scale. Nonostante fossero stati scoperti, i malviventi riuscirono a portare via denaro contante e monili in oro.

Le indagini successive alla rapina e all'aggressione, svolte dagli agenti del commissariato Dante della Polizia di Stato, hanno permesso di pervenire all'identità del 58enne, che è stato arrestato nella mattinata odierna; come detto, invece, l'altro rapinatore non è ancora stato identificato.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views