video suggerito
video suggerito

Rapina al supermercato Sole 365 a Salerno, minaccia i cassieri con la pistola e fugge col bottino

La rapina al supermercato di via XX Settembre a Salerno. Un uomo armato di pistola ha portato via un incasso di circa 4mila euro. Indaga la Polizia di Stato.
A cura di Pierluigi Frattasi
40 CONDIVISIONI
Immagine

Rapina a mano armata al supermercato Sole 365 di via XX Settembre, a Torrione, nella città di Salerno. Un uomo a volto coperto e armato di pistola entra all'interno dell'esercizio commerciale e minaccia i cassieri. Poi si fa consegnare l'incasso e fugge via. All'esterno lo attende molto probabilmente un complice a bordo di un motorino. I due si dileguano facendo perdere le proprie tracce, portando via il bottino, quantificato in circa 4mila euro. Queste le prime informazioni sulla rapina avvenuta ieri, domenica 3 settembre 2023, nella tarda serata, nel grande supermercato di alimentari del Salernitano. Sulla vicenda sono aperte le indagini degli agenti della Polizia di Stato della Questura di Salerno, che sono già sulle tracce dei rapinatori.

Caccia ai rapinatori nei video delle telecamere

Non è escluso che le forze dell'ordine possano acquisire le immagini dei video delle telecamere di videosorveglianza del supermercato e delle altre telecamere presenti nella zona per cercare di ricostruire quanto accaduto. E per cercare di individuare e identificare i due rapinatori, ricostruendo il percorso seguito per arrivare sul posto e quello della figa. Al momento, secondo le informazioni acquisite, si sarebbe trattato di una rapina ad opera di un soggetto travisato e armato di pistola, che avrebbe portato via un bottino di circa 4mila euro. All'esterno del supermercato ci sarebbe stato un complice a bordo di un motorino. La settimana precedente c'era stato già un tentativo di rapina in un esercizio commerciale in via Nizza a Salerno, ma in quel caso il rapinatore era stato messo in fuga dalle urla delle titolare.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views