Raid nella notte in un lido a Bacoli: guardiano ferito con una bottiglia e rapinato di migliaia di euro
I carabinieri stanno cercando di fare luce su quanto accaduto nella notte appena trascorsa a Bacoli, nella provincia di Napoli, dove due malviventi hanno assaltato uno stabilimento balneare della città flegrea, aggredendo il guardiano notturno e portando via migliaia di euro e numerose bevande.
Questa notte, i carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Pozzuoli sono intervenuti presso il lido, che sorge in via Miliscola. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, i due malviventi avrebbero aggredito il guardiano notturno, un uomo di 62 anni, colpendolo alla testa con una bottiglia di vetro e poi minacciandolo con un coltello: l'uomo è stato rapinato di alcune migliaia di euro. Successivamente, i malviventi hanno anche "ripulito" il deposito dello stabilimento balneare, portando via numerose bevande.
Il guardiano notturno è stato portato all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove si trova tuttora in osservazione, non in pericolo di vita. Indagini affidate ai carabinieri della compagnia di Pozzuoli, che stanno cercando di pervenire all'identità dei due malviventi.