video suggerito
video suggerito

Ragazzo picchiato in piazza Gramsci a Giugliano, denunciati due giovani

Due giovani di 19 e 15 anni sono stati denunciati per lesioni personali: sono stati identificati dai carabinieri come i ragazzi che hanno picchiato un 17enne a Giugliano (Napoli), in piazza Gramsci, la sera del 18 agosto, spaccandogli il naso con una testata. L’aggressione sarebbe partita quando la vittima avrebbe reagito agli sfottò.
A cura di Nico Falco
14 CONDIVISIONI
Immagine

Due ragazzi, uno di 15 e l'altro di 19 anni, sono stati denunciati dai carabinieri per lesioni personali: sono stati identificati come quelli che, lo scorso 18 agosto, hanno aggredito un altro giovane in piazza Gramsci, a Giugliano (Napoli), picchiandolo per una discussione nata da futili motivi e spaccandogli il naso con una testata. I due, entrambi incensurati, studenti, sono stati identificati dai militari nel corso delle indagini, avviate subito dopo l'aggressione.

L'episodio risale alla sera di lunedì, è avvenuto nel centro storico della cittadina alle porte di Napoli, nei pressi del bar "Chalet del Centro". A causare l'aggressione, a quanto risulta, sarebbe stata la reazione agli sfottò. I due avrebbero ripetutamente preso in giro il giovane, un 17enne di Giugliano, lui si sarebbe ribellato, sarebbe nata una discussione e un attimo dopo l'aggressione. Il ragazzo era stato prima spintonato e preso a schiaffi, poi uno dei due lo aveva colpito al volto con una violenta testata. Subito dopo l'aggressione la coppia si era dileguata.

Il giovane, in stato confusionale dopo il pestaggio, era stato soccorso da alcuni passanti e trasferito all'ospedale di Giugliano con un'ambulanza del 118; i medici avevano riscontrato una frattura alle ossa nasali, oltre a tumefazioni sul volto e altri segni di percosse, con prognosi di 21 giorni. Erano intervenuti sul posto e in ospedale i carabinieri di Giugliano, per raccogliere i primi elementi utili alle indagini e la ricostruzione dell'aggressione, ma la vittima non era stata in grado di fornire indicazioni sulle generalità degli aggressori.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views