Ragazzo di 20 anni si lancia da un ponte nel fiume Volturno: trovato il cadavere dopo una notte di ricerche
È stato trovato, purtroppo, il cadavere di un ragazzo di circa 20 anni che, nella serata di ieri, giovedì 10 ottobre, si è lanciato nel fiume Volturno. Dopo una notte di ricerche, sfortunatamente il cadavere dell'uomo – non ancora identificato, è stato rinvenuto nella mattinata odierna dai vigili del fuoco.
L'allarme è scattato intorno alle 21 di ieri quando, davanti a decine di persone, il giovane è salito sul ponte Romano a Capua, nella provincia di Caserta, e si è tuffato nel fiume, senza più riemergere. Sono stati proprio i passanti, che hanno assistito attoniti e impotenti alla scena, ad allertare i soccorsi: sul posto è così intervenuta, in prima istanza, una squadra dei vigili del fuoco del Comando Provinciale di Caserta.
Le ricerche del 20enne sono partite repentinamente; sul posto, a supporto della squadra dei vigili del fuoco, sono intervenuti anche i pompieri del Nucleo Fluviale con un gommone e quelli del Nucleo Sommozzatori del Napoli. Questa mattina, inoltre, si è alzato in volo anche un elicottero dei vigili del fuoco, grazie al quale è stato avvistato il cadavere; i pompieri stanno provvedendo al recupero del corpo.