video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 16 anni aggredito al Vulcano Buono, colpito con uno sfollagente: sei coetanei denunciati

Sei minori di età compresa tra i 14 e i 15 anni sono stati denunciati dai carabinieri: l’aggressione lo scorso 8 aprile all’interno del centro commerciale Vulcano Buono di Nola, nel Napoletano.
A cura di Valerio Papadia
46 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Individuati e denunciati in tempi brevi i responsabili dell'aggressione ai danni di un ragazzino di 16 anni andata in scena nella serata dello scorso 8 aprile all'interno del centro commerciale Vulcano Buono di Nola, nella provincia di Napoli: i carabinieri della locale stazione hanno individuato e denunciato alla competente Autorità Giudiziaria sei minorenni, di età compresa tra i 14 e i 15 anni, ritenuti responsabili del violento pestaggio del 16enne.

Secondo quanto stabilito dai militari dell'Arma durante le indagini, il 16enne è stato colpito dal branco anche con uno sfollagente. I motivi dell'aggressione, al momento, non sono ancora del tutto chiari.

Il 16enne ha riportato un trauma cranico

Sabato scorso, l'8 aprile appunto, intorno alle 23 i carabinieri sono intervenuti nel centro commerciale Vulcano Buono, nella piazza interna, dove era stata segnalata un'aggressione a un minore. Il 16enne si trovava nel centro commerciale in compagnia di un amico quando i due sono stati improvvisamente circondati da un gruppo di coetanei, circa una decina.

Senza motivo, il branco ha colpito il 16enne: dopo l'aggressione, i partecipanti si sono dileguati. Il malcapitato, invece, è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e trasportato nell'ospedale più vicino: al 16enne è stato diagnosticato un trauma cranico con lesioni del cuoio capelluto, fortunatamente senza particolari complicazioni. Dopo essere stato medicato, il minore è stato dimesso ed è tornato a casa.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views