video suggerito
video suggerito

Ragazzina di 12 anni rapita e poi liberata dopo ore: ritrovata incappucciata davanti al cimitero

La minore è stata rapita a Battipaglia e poi ritrovata davanti al cimitero di Montecorvino Pugliano. Sulla vicenda, ancora molto oscura, indaga la polizia.
A cura di Valerio Papadia
402 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha lasciato attonita una comunità intera la storia che arriva da Battipaglia, nella provincia di Salerno, dove una ragazzina di 12 anni è stata rapita per alcune ore e poi improvvisamente rilasciata. La minorenne, infatti, è stata poi ritrovata, incappucciata, davanti al Cimitero degli Inglesi nella vicina Montecorvino Pugliano.

Sul corpo della 12enne nessun segno di violenza sessuale

Una vicenda che presenta ancora molti punti oscuri quella di Battipaglia, che è stata raccontata dal quotidiano La Città. Dopo essere stata ritrovata, la 12enne è stata accompagnata dalla madre all'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia, dove è stata sottoposta agli esami del caso dal personale sanitario: esami che non avrebbero evidenziato, da quanto si apprende, segni di violenza sessuale.

Per fare piena luce su quanto accaduto alla 12enne di Battipaglia, la Polizia di Stato ha avviato le indagini del caso. Da una prima ricostruzione, fornita dal quotidiano salernitano, la ragazzina sarebbe stata rapita all'uscita della scuola media che frequenta, lo scorso lunedì, alla ripresa delle lezioni dopo la pausa per le festività natalizie.

402 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views