Ragazza di 16 anni muore folgorata nella vasca da bagno: aveva il cellulare tra le mani
Un vero e proprio dramma ha colpito Montefalcione, piccola cittadina nella provincia di Avellino: una ragazza di soli 16 anni, Mariantonietta Cutillo, è morta folgorata nella vasca da bagno. A ritrovare il cadavere della minorenne sono stati la mamma e il papà (un noto commerciante della zona), che hanno allertato immediatamente i soccorsi: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 16enne.
Stando a una prima ricostruzione della tragedia, al vaglio dei carabinieri, la minorenne teneva tra le mani il suo cellulare, che in quel momento si trovava sotto carica. Sarebbe stata una disattenzione, una tragica fatalità, a provocare la morte della ragazza: il telefono, collegato alla presa elettrica, sarebbe scivolato nell'acqua, innescando al scarica che ha ucciso la minorenne.
Aperta un'inchiesta sulla morte della 16enne: disposta l'autopsia
Ancora tutta da verificare, però, la dinamica dell'incidente in cui ha perso la vita la ragazza. La Procura di Avellino ha aperto una inchiesta per fare piena luce sulla tragedia e il magistrato di turno ha disposto che sul corpo della 16enne venga svolta l'autopsia: la salma è stata dunque portata all'obitorio dell'ospedale San Giuseppe Moscati, dove nei prossimi giorni si procederà ad effettuare l'esame.