Quindicenne muore mentre è in piscina con gli amici: tragedia a Castel Volturno
Tragedia nella tarda mattinata di oggi, giovedì 16 maggio, a Pinetamare, Castel Volturno, nella provincia di Caserta: un ragazzo di 15 anni, originario di Capua, è morto mentre si trovava in piscina con alcuni amici. La tragedia è avvenuta in una struttura in zona Pinetamare: il giovane, per cause ancora in corso di accertamento, si è sentito male; nonostante i soccorsi immediati da parte del personale della struttura, per il 15enne non c'è stato nulla da fare.
Disposta l'autopsia
Sul posto sono giunti i carabinieri della tenenza di Pinetamare, che hanno avviato le indagini per determinare con precisione le cause del decesso del minorenne. La salma del 15enne è stata sequestrata e verrà sottoposta ad autopsia per fare piena luce sulla vicenda: sul posto, infatti, è intervenuto il magistrato di turno.
Da una prima ricostruzione di quanto accaduto, pare che il 15enne si sia tuffato in piscina e non sia più riemerso: immediato l'intervento per riportarlo e galla e per cercare di rianimarlo, ma purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare.