Quarto, sangue nel ristorante giapponese: dipendente accoltella collega e scappa
I carabinieri sono sulle tracce di un cittadino pakistano, dipendente di un ristorante giapponese di Quarto (Napoli), che dopo avere accoltellato un collega si è dato alla fuga. Il ferimento, stando a quanto fino ad ora ricostruito, sarebbe avvenuto durante un litigio scoppiato all'interno delle cucine di "Takara Sushi" nel pomeriggio di oggi, 29 febbraio, i motivi non sono ancora del tutto chiari.
Le indagini sono affidate ai militari della tenenza di Quarto, intervenuti nella struttura al civico 155/c di via Campana. L'uomo ferito, un 23enne anche lui originario del Pakistan, è stato trasportato nell'ospedale "Santa Maria delle Grazie" di Pozzuoli, dove è stato affidato ai sanitari: i medici hanno escluso il pericolo di vita, ha riportato delle lesioni lievi al volto e alle braccia. Il coltello da cucina utilizzato per il ferimento, abbandonato nel ristorante, è stato recuperato e sottoposto a sequestro.
Nessuna traccia, invece, del responsabile dell'aggressione, che subito dopo era scappato; i militari stanno effettuando accertamenti presso la sua residenza e nella zona ed hanno ascoltato alcuni testimoni presenti al momento dell'aggressione per ricostruire la dinamica.