video suggerito
video suggerito

Pusher beccato con oltre 2 chili di droga al Rione Sanità: c’è anche la cocaina rosa, costa 400 euro a dose

I carabinieri hanno scoperto l’ingente quantitativo di sostanza stupefacente nell’appartamento di un 20enne, che è stato arrestato.
A cura di Valerio Papadia
42 CONDIVISIONI
Immagine

A Napoli si rivede la cosiddetta cocaina rosa, chiamata anche "droga dei ricchi", visto che una dose può arrivare a costare fino a 400 euro: l'hanno sequestrata i carabinieri, insieme a tanta altra sostanza stupefacente, durante un blitz al Rione Sanità, durante il quale un giovane di 20 anni è stato arrestato.

I militari dell'Arma hanno perquisito l'appartamento del 20enne, in vicoletto San Gennaro ai Poveri, rinvenendo e sequestrando, oltre a ingenti quantità di hashish e marijuana, ma anche speed e ketamina, anche 35 involucri di cocaina rosa che, visto il costo, avrebbero fruttato al 20enne un guadagno ragguardevole. Nella fattispecie, ingente il quantitativo di droga sequestrato dai carabinieri:

  • 1,6 chili di marijuana, suddivisi in 37 involucri;
  • 680 grammi di hashish, suddivisi in dieci panetti;
  • 102 grammi di farmaco ketamina, contenuti in un involucro;
  • 70 grammi di speed, contenuti in un involucro;
  • 10 grammi di cocaina, contenuti in un involucro;
  • 26 grammi di cocaina rosa, contenuti in 35 involucri;

Al termine delle operazioni, il 20enne è stato arrestato e portato in carcere; proseguono le indagini dei carabinieri per ricostruire con precisione la dinamica del traffico di stupefacenti.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views