video suggerito
video suggerito

Assale col coltello la ex davanti ai loro 3 figli piccoli, orrore a Varcaturo (Napoli) a Capodanno 2024

Dramma a Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania, il primo giorno dell’anno. Un uomo ha aggredito con un coltello la sua ex davanti ai loro 3 figli. La donna aveva il figlio di 7 mesi in braccio. Arrestato dai carabinieri.
A cura di Pierluigi Frattasi
638 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Aggredisce con un coltello la ex compagna davanti ai loro tre figli piccoli nel giorno di Capodanno 2024. La donna ha l'ultimo figlio di appena 7 mesi in braccio. Solo l'intervento tempestivo dei carabinieri riesce a fermarlo. Quando entrano in casa, i militari dell'Arma trovano la donna che sanguina dalla mano. È accaduto a Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli nella giornata di ieri. L'aggressione attorno alle ore 13,00, quando le famiglie stavano per mettersi a tavola per il pranzo del primo giorno del 2024. Alla Caserma dei carabinieri di Varcaturo bussa alla porta un uomo: è il nuovo compagno della donna che cerca aiuto disperatamente. È agitato e urla. Il carabiniere in servizio cerca subito di calmarlo. L'uomo gli racconta cosa è accaduto.

La donna salvata dall'irruzione dei carabinieri

La compagna lo ha appena chiamato, il suo ex l’ha aggredita e le ha promesso di ritornare per ucciderla. I carabinieri corrono verso l'abitazione della donna, che non è lontana dalla caserma, e dalla strada si sentono le urla. È questione di pochi secondi che possono essere vitali. I militari dell'Arma raggiungono la porta di ingresso, ma è chiusa. Dall'interno, intanto, si sentono pianti di bambini e urla. A quel punto, i carabinieri non ci pensano due volte e sfondano la porta.

La mamma aggredita davanti ai 3 figli

Al loro ingresso si presenta una scena agghiacciante. A terra e in lacrime, ci sono due bambini terrorizzati di 5 e 9 anni. Sul pavimento tracce di sangue. In piedi ci sono due adulti, la mamma e il suo ex compagno, padre dei suoi tre figli, che si fronteggiano, l’uno di fronte all’altra a distanza ravvicinata. L’uomo brandisce un coltello da cucina e sta aggredendo la donna che sanguina dalla mano, ha fra le braccia il terzo figlio, di appena 7 mesi. I carabinieri si catapultano sull’uomo che in pochi attimi viene disarmato e bloccato.

Arrestato l'ex compagno 38enne

Si tratta di un 38enne di Pozzuoli. L'aggressore è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. La donna, vittima della violenza, è ricoverata nell’ospedale “Pineta Grande” di Castel Volturno, ma non sarebbe in pericolo di vita. I tre bambini – tutti figli dell’arrestato e della donna – stanno bene e sono stati affidati temporaneamente a parenti in attesa del ritorno della madre.

Immagine
638 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views