Pugnala il compagno 43enne dopo una lite, a Marianella donna arrestata per tentato omicidio
Accoltella all'addome il compagno ucraino 43enne in casa durante la notte di Capodanno 2024. Arrestata per tentato omicidio una donna russa di 47 anni. L'aggressione è avvenuta nel cuore della notte, nell'appartamento della coppia, entrambi dell'Est Europa, che si trova in Corso Marianella, nell'area nord di Napoli. L'uomo ferito è stato trasportato all'ospedale Antonio Cardarelli con un taglio all'addome. Attualmente è ricoverato in prognosi riservata.
L'aggressione dopo una lite
Sul posto sono subito arrivati gli agenti del Commissariato Scampia, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa per la segnalazione di una persona ferita da arma da taglio, in supporto ad una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. Subito dopo sono sopraggiunti anche i poliziotti della Squadra Mobile e del Commissariato Arenella. Gli agenti congiuntamente sono entrati nell’appartamento.
Sequestrato il coltello
Quando sono entrati all'interno dell'abitazione, i poliziotti l'hanno trovata messa completamente a soqquadro. Le forze dell'ordine hanno sorpreso la donna in evidente stato di alterazione psicofisica. Aveva gli indumenti ancora intrisi di sostanza ematica ed hanno rinvenuto anche un coltello intriso di sangue. Gli agenti, a quel punto, hanno accertato che la 47enne, a seguito di una lite, aveva ferito il proprio compagno all’addome con un coltello. La donna è stata arrestata per tentato omicidio. Non sono chiari i motivi che possano aver scatenato la lite tra i due. Sono in corso le indagini per condurre ulteriori approfondimenti e chiarire tutti i contorni della vicenda.