video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Napoli, giovedì 28 ottobre ancora sole e temperature alte

Ecco le previsioni del tempo, a Napoli, per la giornata di domani, giovedì 28 ottobre 2021: ancora sole e temperature alte, con la massima registrata che sarà di 23 gradi e la minima che sarà invece di 15 gradi. Nella giornata di domani, a Napoli, è previsto anche vento moderato e mare poco mosso.
A cura di Redazione Meteo
65 CONDIVISIONI
Immagine

Anche se è formalmente autunno, a Napoli prosegue questa sorta di primavera fuori stagione che sta caratterizzando il meteo nelle ultime settimane. Le previsioni del tempo nel capoluogo campano per la giornata di domani, giovedì 28 ottobre 2021, infatti, indicano ancora la presenza del sole e di temperature alte, al di sopra delle medie stagionali. La temperatura massima registrata a Napoli domani, infatti, sarà di 23 gradi; alta anche la temperatura minima, con 15 gradi registrati. Il meteo di domani sarà caratterizzato anche da venti moderati, con raffiche che arriveranno a soffiare, al massimo, a 14 chilometri orari, mentre il mare si presenterà poco mosso.

Le previsioni del tempo di giovedì 28 ottobre in Italia

Nel resto della Penisola, la giornata di giovedì 28 ottobre sarà caratterizzata, in generale, dal bel tempo. Insistono, invece, condizioni di instabilità in Sicilia, dove il Catanese è stato colpito, negli ultimi giorni, da abbondanti temporali. Il ciclone mediterraneo persisterà sull'isola anche domani e interesserà anche la Calabria con piogge sparse anche a carattere temporalesco.

Meteo, la situazione nel weekend a Napoli

Tornando alle previsioni del tempo a Napoli, il prossimo fine settimana nel capoluogo campano sarà caratterizzato dal perdurare del bel tempo. Sia sabato 30 che domenica 31 ottobre, infatti, si segnalano ancora giornate in cui a farla da padrone sarà il sole. Perdurano anche le alte temperature, con le massime comprese tra i 22 e i 24 gradi e le minime che invece si aggireranno tra gli 11 e i 16 gradi. Non si segnalano venti particolarmente intensi né mare agitato.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views