video suggerito
video suggerito

Prende in giro ragazzina, lei chiama il fidanzato che arriva e lo accoltella

Aggressione di notte in via Manzoni a San Giorgio a Cremano. La ragazzina ha chiamato il fidanzato a difenderla, lui è arrivato in minicar. Indagini dei carabinieri.
A cura di Pierluigi Frattasi
82 CONDIVISIONI
Immagine

Un 18enne prende in giro una ragazzina, lei chiama il fidanzatino a difenderla che arriva in minicar e accoltella il ragazzo più volte alla gamba. L'aggressione è accaduta la scorsa notte, attorno alle ore 2,50, a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. La vittima è un ragazzo di 18 anni, ferito alla gamba da alcune coltellate. Per quanto avvenuto i carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano hanno identificato un 16enne di Pollena Trocchia. Il giovane avrebbe colpito alla gamba il 18enne in via Manzoni, sempre nel comune vesuviano, ed è stato per questo denunciato per lesioni personali. Per fortuna sembra che le ferite non siano state troppo gravi.

La ragazzina ha chiamato il fidanzato a difenderla

La vittima, secondo quanto ricostruito, avrebbe preso in giro una ragazza e lei avrebbe chiamato il 16enne, suo fidanzato, per farsi difendere. Secondo una prima ricostruzione, il 18enne sarebbe stato colpito da uno sconosciuto arrivato a bordo di una minicar. La vittima ha rifiutato il ricovero ed è stato medicato da medici dell’ambulanza del 118 arrivata sul posto.

Le indagini dei carabinieri di San Giorgio a Cremano

Immediatamente sono scattate le indagini dei carabinieri, che si sono messi sulle tracce dell'aggressore. Una volta accertata la dinamica dei fatti, i militari dell'Arma hanno provveduto ad eseguire le indagini per identificare il responsabile dell'aggressione. Il 16enne di Pollena Trocchia è stato alla fine individuato. Per lui è scattata la denuncia per lesioni personali, come detto. Tutte le parti avranno modo di spiegare la propria posizione nel prosieguo della vicenda.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views