video suggerito
video suggerito

Precipita dal tetto di un capannone, operaio di 54 anni morto sul lavoro nel Casertano

La tragedia nella zona industriale tra Carinaro e Gricignano, nella provincia di Caserta: la Procura ha aperto una inchiesta e disposto l’autopsia sul corpo dell’operaio.
A cura di Valerio Papadia
94 CONDIVISIONI
Immagine

Stanno purtroppo diventando all'ordine del giorni gli incidenti sul lavoro mortali in Campania. L'ultimo, in ordine di tempo, si è purtroppo verificato oggi, mercoledì 8 maggio, nella zona industriale tra Carinaro e Gricignano, nella provincia di Caserta: a perdere la vita è stato un operaio di 54 anni, precipitato dal tetto di un capannone.

Ancora poco chiara la dinamica dell'incidente costato la vita al 54enne – originario di Frattamaggiore, nella provincia partenopea, le cui generalità non sono ancora state rese note; sul posto sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'operaio.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a determinare l'esatta dinamica dell'incidente, che come detto risulta ancora poco chiara; la Procura di Napoli Nord ha aperto un'inchiesta sulla vicenda e sequestrato la salma del 54enne, sulla quale, nei prossimi giorni, sarà eseguita l'autopsia.

Soltanto qualche giorno fa, lo scorso 2 maggio, all'indomani della Festa dei Lavoratori, due operai sono morti in due distinti incidenti nella provincia di Napoli. Raffaele Manzo, 57 anni, è morto dopo essere precipitato in un cantiere a Lettere, mentre Vincenzo Coppola, 60 anni, è morto in un cantiere a Casalnuovo.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views