video suggerito
video suggerito

Precipita dal 30° piano dell’Hotel Ambassador di Napoli, muore una donna

Una donna di 52 anni è morta dopo essere precipitata dal 30° piano dell’Hotel Ambassador di via Medina a Napoli, a due passi dalla Questura.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1.547 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 52 anni è morta a Napoli dopo essere precipitata dal 30° piano dell'Hotel Ambassador di via Medina, a due passi dalla Questura partenopea. Fonti investigative riferiscono a Fanpage.it che si tratterebbe di suicidio. La donna è precipitata ieri sera, attorno alle 20, dal 30° piano del grande albergo che si trova su via Medina, e la sua caduta si è "interrotta" al nono piano dell'albergo, dove si è schiantata: per lei non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono accorsi i carabinieri e le ambulanze del 118, ma è stato constatato solo l'inevitabile decesso.

Alcuni passanti hanno affollato la zona attratti da sirene e ambulanze, inizialmente senza ben capire cosa fosse avvenuto. Non è ancora chiaro cosa abbia spinto la donna al gesto, ma dopo i dovuti accertamenti del caso ed i rilievi sul posto, il corpo è stato portato via dalle ambulanze. Sulla vicenda hanno indagato i carabinieri di Napoli, intervenuti poco dopo la tragedia su via Medina.

1.547 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views