video suggerito
video suggerito

Precipita da un balcone in Messico: ricoverata in ospedale Anastasia Sarro, 23enne irpina

La 23enne originaria di Montemiletto è in Messico per un periodo di studi: sarebbe caduta accidentalmente dal secondo piano della sua abitazione.
A cura di Giuseppe Cozzolino
283 CONDIVISIONI
Anastasia Sarro
Anastasia Sarro

Una ragazza di 23 anni è precipitata da un balcone in Messico ed è ora ricoverata in ospedale: si tratta di Anastasia Sarro, originaria di Montemiletto in provincia di Avellino. La giovane non sarebbe in pericolo di vita, e le sue condizioni si sarebbero stabilizzate nonostante le diverse ferite e fratture riportate nella caduta: la 23enne irpina è precipitata dal secondo piano, finendo al suolo dopo una caduta di dieci metri.

Anastasia Sarro [Foto / Instagram]
Anastasia Sarro [Foto / Instagram]

La giovane si trova in Messico per un periodo di studi nell'ambito di un programma universitario (Erasmus+), dopo essersi laureata in ingegneria del cinema e dei mezzi di comunicazione conseguita a Torino. Tutta da accertare la dinamica della caduta, ma al momento sembrerebbe prendere corpo l'ipotesi della caduta accidentale: la giovane era da sola in casa quando è avvenuto il tutto, e gli investigatori messicani sembrerebbero propendere per questo scenario.

283 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views