video suggerito
video suggerito

Precedenza non rispettata, in strada scoppia la rissa a colpi di mazza: tre arresti a Giugliano

La rissa, scoppiata in strada, è poi proseguita all’esterno dell’abitazione di uno dei tre contendenti: i carabinieri hanno arrestato tutti; sono agli arresti domiciliari.
A cura di Valerio Papadia
101 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una banale lite per questioni di viabilità si è trasformata in una violenta rissa, per la quale tre uomini sono stati arrestati dai carabinieri a Giugliano, nella provincia di Napoli. In via degli Innamorati, al centro della città dell'hinterland Nord di Napoli, è bastata una precedenza non rispettata ad accendere la miccia: un 23enne del posto, alla guida di un'auto, insulta e aggredisce il conducente dell'altra auto, un 18enne di Villaricca, spaccandogli il parabrezza con una mazza e colpendolo anche al braccio.

Il 18enne ha chiesto l'intervento del padre per proseguire la rissa

La violenza sembrava finita, visto che i due giovani si sono allontanati dal luogo della rissa. Il 18enne, però, ha telefonato al padre, un uomo di 52 anni, e insieme riescono a rintracciare l'indirizzo del 23enne: la rissa si sposta, dunque, all'esterno dell'abitazione del giovane, sempre sulla stessa via. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Giugliano che, con non poca difficoltà, sono riusciti a bloccare i tre uomini.

Il 52enne e il figlio 18enne sono stati portati in ospedale: per loro, rispettivamente, ferite giudicate guaribili in 5 e 10 giorni. Il 23enne, invece, è stato medicato sul posto dal 118: nella sua automobile, i militari dell'Arma hanno rinvenuto una mazza da baseball, un tubo di rame ripiegato e un coltello con lama seghettata. Tutti e tre gli uomini, incensurati, sono stati arrestati e sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa di raccontare al giudice la propria versione dei fatti.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views