video suggerito
video suggerito

Positano, il proprietario del bar dove il caffè costa 10 euro: “Bastava leggere il menu”

Lulù Fiorentino, proprietario del locale di Positano (Salerno) dove una cliente ha mostrato di aver pagato 10 euro per un caffè: “Bastava guardare il prezzo scritto sul menu”, ha spiegato l’uomo, aggiungendo che “questo fa capire lo spessore della gente che c’è in giro”. La donna aveva pubblicato uno scontrino da 46 euro, in cui per due caffè ne aveva pagati venti.
A cura di Giuseppe Cozzolino
12.527 CONDIVISIONI
Immagine

"Bastava che la cliente consultasse i menù che abbiamo". Lulù Fiorentino, proprietario del locale di Positano, perla della costiera amalfitana, in provincia di Salerno, dove una cliente ha pagato un caffè 10 euro postando poi lo scontrino sui social, si difende. E spiega che i prezzi sono ben chiari sui menu presenti nel proprio locale, e se non avesse voluto avere sorprese sarebbe bastato appunto leggere le cifre riportate. La donna aveva pubblicato uno scontrino da 46 euro, in cui mostrava di aver pagato venti euro per due caffè, altri venti euro per due bibite analcoliche ed infine altre sei euro per un litro d'acqua.

"Tra l'altro", ha spiegato il proprietario del locale intervistato da Positanonews, "dovrebbe sapere che esiste una differenza tra un bar di una stazione o di Marano. Qui ci si gode la consumazione seduti sulla spiaggia di Positano con un panorama mozzafiato. Inoltre", ha continuato il titolare del locale, "abbiamo la musica dal vivo e quindi è chiaro che non si può pagare una bottiglietta d’acqua oppure un caffè 1,50 euro. I musicisti vanno pagati, è normale. Questo fa capire lo spessore della gente che c’è in giro", ha continuato il titolare, evidentemente seccato dalle polemiche di questi giorni verso lui ed il suo locale.

E prende ad esempio anche altre città italiane: "Ad esempio, io sono stato a Firenze con mia moglie ed i miei figli ed in un bar a Piazza della Signoria ho pagato quattro caffè, quattro spremute d’arancia e quattro toast 96 euro", ha aggiunto l'uomo, che ha quindi chiuso il polverone sollevato sui social aggiungendo che sarebbe bastato "che la cliente consultasse i menù che abbiamo".

12.527 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views