video suggerito
video suggerito

Pomigliano, il candidato sindaco Salvatore Cioffi picchiato brutalmente per strada

L’aggressione si è verificata nella serata di ieri al termine di una manifestazione elettorale: il candidato sindaco di Europa Verde è stato avvicinato da due sconosciuti mentre si recava alla sua vettura.
A cura di Valerio Papadia
72 CONDIVISIONI
Salvatore Cioffi, candidato sindaco a Pomigliano d'Arco
Salvatore Cioffi, candidato sindaco a Pomigliano d'Arco

Increscioso quanto accaduto a Pomigliano d'Arco, nella provincia di Napoli, dove il candidato sindaco Salvatore Cioffi è stato brutalmente picchiato per strada. L'aggressione si è verificata nella serata di ieri, venerdì 5 maggio, al termine di una manifestazione elettorale: il candidato sindaco di Europa Verde – ex presidente del Consiglio comunale – si trovava per strada e stava facendo ritorno alla sua automobile quando è stato avvicinato da due sconosciuti, con il volto travisato, che lo hanno colpito con calci e pugni.

Sono state le urla di alcuni residenti, che hanno assistito alla violenza, ad attirare l'attenzione di alcuni compagni di partito di Cioffi, che lo hanno così soccorso, allertando i sanitari: il candidato sindaco, medicato alla clinica Villa dei Fiori di Acerra, ha riportato ferite ed ecchimosi a causa dei colpi subiti. Gli altri candidati alla carica di primo cittadino di Pomigliano, Vito Fiacco, Lello Russo e Marco Iasevoli, hanno espresso la loro solidarietà a Cioffi. Sulla vicenda indagano le forze dell'ordine.

Cioffi: "Grazie a tutti per l'affetto e la vicinanza"

Questa mattina, a distanza di qualche ora dall'aggressione subita, Salvatore Cioffi ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute. In un post su Facebook, il candidato sindaco a Pomigliano d'Arco ha scritto:

Buongiorno. Voglio rassicurare tutti delle mie condizioni fisiche dopo l’aggressione subita ieri sera, qualche contusione ma nulla di grave. Non è stato un bel momento e, nonostante la sua drammaticità, ha avuto un lieto fine. Desidero ringraziare tutti per l’affetto e la vicinanza che mi state dimostrando. Un grazie particolare alle forze dell’ordine e al personale sanitario del pronto soccorso del Ospedale Villa dei Fiori di Acerra. Oggi è un altro giorno… si riparte

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views