video suggerito
video suggerito

Più di 20 chili di droga nascosti nelle valigie in auto: arrestati due uomini nel Napoletano

I militari della Guardia di Finanza, durante un controllo in strada, hanno trovato 23 chili tra marijuana e cocaina occultati tra valigie e sacchi all’interno dell’auto.
A cura di Valerio Papadia
70 CONDIVISIONI
Immagine

Viaggiavano tranquillamente in strada, ma nell'automobile nascondevano oltre 20 chili di droga, tra marijuana e cocaina: per questo, due uomini sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza nella provincia di Napoli. Nella giornata di ieri, lunedì 9 settembre, nell'ambito di alcuni controlli operati sulle principali arterie stradale dell'area Vesuviana, i finanzieri del Gruppo di Torre Annunziata, in una strada di Poggiomarino – al limitare con il Comune di Scafati, nel Salernitano – hanno notato una vettura che, in maniera sospettosa, seguiva a distanza ravvicinata una monovolume.

Pertanto, i finanzieri hanno fermato le due autovetture per un controllo: nel portabagagli della monovolume, i militari della Guardia di Finanza hanno rinvenuto, in due scatole di cartone, 10 chili di marijuana, mentre in una valigia erano occultati 13 chili di cocaina, per un peso complessivo di 23 chili di sostanza stupefacente.

Nell'abitazione di uno dei due automobilisti, inoltre, i finanzieri hanno rinvenuto e sequestrato anche 200 grammi di hashish. Al termine delle operazioni, i conducenti dei due veicoli sono stati tratti in arresto per i reati di traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente di ingente quantità.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views