video suggerito
video suggerito

Pieno di droga per Pasqua e Pasquetta a Capri, arrestati due fidanzati

I carabinieri hanno arrestato un 27enne e una 29enne a Capri: in casa loro 600 grammi di marijuana, in parte già divisa in bustine.
A cura di Nico Falco
73 CONDIVISIONI
Immagine

In casa avevano oltre mezzo chilo di marijuana, in parte già divisa in dosi pronte per lo spaccio: si erano probabilmente preparati per accogliere i clienti che avrebbero raggiunto Capri tra Pasqua e Pasquetta, i due giovani arrestati dai carabinieri a seguito di una perquisizione nella loro abitazione, sull'isola del golfo di Napoli. In manette un 27enne del posto, incensurato, e la compagna di 29 anni.

I carabinieri sono arrivati alla coppia nell'ambito di indagini sul narcotraffico sull'isola dei faraglioni. Una volta individuata l'abitazione come possibile luogo per il deposito di stupefacenti è partita l'operazione, condotta dai militari delle stazioni di Capri e Anacapri. La droga è stata rinvenuta nascosta in uno sgabuzzino; complessivamente durante la perquisizione sono stati rinvenuti 600 grammi di marijuana, che era stata già in parte suddivisa in dosi, in 37 bustine confezionate singolarmente per la vendita.

I due, entrambi accusati di detenzione di droga ai fini di spaccio, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa di fornire la loro versione la giudice. Lo stupefacente è stato sequestrato, ulteriori accertamenti sono in corso per ricostruire le vie di approvvigionamento.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views