video suggerito
video suggerito

Picchiano in strada un giovane: fermati due ex calciatori delle giovanili del Benevento

Due ex calciatori delle giovanili del Benevento, Emanuele Agnello e Francesco Perlingieri, fermati per aggressione e resistenza a pubblico ufficiale.
A cura di Redazione Napoli
44 CONDIVISIONI
Immagine

Due ex calciatori del Benevento sono stati fermati per aver aggredito un giovane per futili motivi: si tratta di Emanuele Agnello e Francesco Perlingieri, rispettivamente trequartista e terzino destro con un breve passato nelle giovanili sannite. Entrambi risultano già svincolati dal club giallorosso: i due 21enni, originari di Torre Annunziata e residenti a Scafati, avrebbero aggredito un 19enne su via Vittorio Emanuele a Torre Annunziata. La vicenda è stata riportata in queste ore dal quotidiano "il Mattino".

La vicenda è al momento in pieno "sviluppo": i due ex calciatori avrebbero anche reagito ai carabinieri intervenuti durante l'aggressione al 19enne in strada e per questo sono stati fermati per aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. Agnello aveva esordito in Serie B il 1° marzo dello scorso anno all'Oreste Vigorito contro il Südtirol (gara poi persa 0-2 dai sanniti), ma da allora era finito ai margini della prima squadra e non era più sceso in campa. Le strade di Emanuele Agnello e del Benevento Calcio si sono separate venerdì scorso. Lo aveva comunicato lo stesso club sannita con una nota stampa:

Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Emanuele Agnello per la risoluzione consensuale del contratto. La Società giallorossa augura ad Emanuele le migliori fortune professionali e personali.

Agnello, inoltre, proprio due giorni fa è stato annunciato come nuovo acquisto dal club calabrese del Locri, in Serie D. Diverso il discorso per Francesco Perlingieri, che non era mai sceso in campo con i sanniti e che lo scorso anno collezionò 6 presenze complessive in prestito alla Paganese in Serie C. Il suo contratto con il Benevento era stato risolto già lo scorso 21 novembre:

Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Perlingieri. Il Club augura al calciatore le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views