video suggerito
video suggerito

Picchia sei persone tra infermieri e guardie giurate all’ospedale di Torre del Greco: arrestato 58enne

L’uomo è stato arrestato questa mattina, ma l’aggressione risale allo scorso 13 luglio. Il 58enne, lamentando le dimissioni del fratello, ha picchiato violentemente infermieri e guardie giurate.
A cura di Valerio Papadia
75 CONDIVISIONI
Immagine

Nella mattinata di oggi, mercoledì 11 settembre, i poliziotti del commissariato di Torre del Greco, su richiesta della Procura di Torre Annunziata, hanno arrestato un uomo di 58 anni: è gravemente indiziato di aver aggredito il personale sanitario al Pronto Soccorso dell'ospedale Maresca di Torre del Greco lo scorso 13 luglio.

Le indagini della Polizia di Stato e della Procura hanno permesso di accertare che, lo scorso 13 luglio, il 58enne aveva dapprima aggredito una infermiera, lamentando le dimissioni del fratello; l'uomo si era poi scagliato contro un operatore socio-sanitario, colpendolo con violenti pugni al volto e provocandogli la rottura delle ossa nasali.

In difesa dei due sanitari erano allora intervenute altre due infermiere e due guardie giurate: ne era nata una colluttazione, che aveva coinvolto anche il fratello dell'indagato, al termine della quale anche le infermiere e i vigilantes avevano riportato lievi ferite. La segnalazione pervenuta alla Centrale Operativa aveva fatto così scattare le indagini della Polizia di Stato, al termine delle quali, come detto nella mattinata odierna, il 58enne è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views