Picchia l’ex compagna a pugni in faccia e la minaccia di morte con le forbici: preso 35enne a Napoli
Colpisce l'ex compagna con un violento pugno sferrato in pieno volto. Lei cade a terra, in preda al dolore. Poi l'uomo la minaccia di morte impugnando un paio di forbici. Neanche l'intervento di due passanti, che cercano di aiutare la ragazza, riesce a fermarlo. Sul posto arrivano gli agenti della Polizia di Stato che alla fine lo bloccano. Nei guai un 35enne napoletano, con precedenti di polizia. L'uomo è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia, minacce e lesioni personali aggravate nonché denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Aggressione al Borgo Sant'Antonio Abate
La violenta aggressione è avvenuta questa mattina, giovedì 13 giugno 2024, in piazza Giovanni Leone, nella zona di Borgo Sant'Antonio Abate, a Napoli. Gli agenti dei Commissariati Vicaria-Mercato e Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato un uomo in strada che stava impugnando delle forbici e con queste minacciava una donna visibilmente scossa e con il volto tumefatto.
Arrestato napoletano 35enne
I poliziotti non hanno perso tempo e sono subito intervenuti. Hanno bloccato il 35enne con non poche difficoltà, accertando che, poco prima, si era avvicinato improvvisamente alla sua ex compagna sferrandole dapprima un violento pugno al volto, facendola rovinare al suolo, per poi minacciarla di morte con le forbici, nonostante l’intervento di due passanti. Inoltre, gli operatori hanno constatato che l'aggressore si era reso responsabile già in altre occasioni di comportamenti violenti nei confronti della sua ex. A quel punto per il 35enne indagato sono scattate la manette.