203 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchiava la moglie da vent’anni. Ora stava per ucciderla. Trovata dai figli priva di sensi in garage

In manette è finito un uomo di 56 anni a Qualiano, nella provincia di Napoli. Dopo che i figli si sono ribellati, cacciandolo di casa, l’uomo ha cercato di entrare in casa dal terrazzo.
A cura di Valerio Papadia
203 CONDIVISIONI
Immagine

Vent'anni di violenze fisiche e psicologiche sulla moglie, violenze che l'uomo ha ripetuto anche poche ore fa quando, rientrato in casa, in evidente stato di ebbrezza, ha picchiato la moglie e l'ha lasciata riversa sul pavimento del garage, priva di sensi. Per questo, un uomo di 56 anni è stato arrestato dai carabinieri a Qualiano, nella provincia di Napoli: dopo l'arresto, sono emersi 20 anni di violenze ai danni della moglie.

Stando a quanto ricostruito dai militari dell'Arma, i figli della coppia sono entrati in casa e hanno trovato la madre priva di sensi: temendo fosse stato il padre, l'hanno soccorsa e portata in ospedale, nel quale si è recato anche il marito. La donna, dopo qualche ora, è stata dimessa ed è tornata a casa in auto con il marito, mentre i figli, a bordo di un'altra vettura, seguivano la coppia.

Lungo la strada, il 56enne si è fermato, ha tirato fuori la donna dall'auto e, dopo averla gettata in terra, ha cominciato a prenderla a schiaffi. Questa la scena a cui hanno assistito i figli, che hanno nuovamente soccorso la madre e l'hanno riaccompagnata a casa con la loro auto.

Il marito violento, però, non si è dato per vinto e, raggiunta l'abitazione, ha cominciato a minacciare di morte tutti, tentando di entrare in casa: i figli, però, glielo hanno impedito. A quel punto, continuando a minacciare i presenti, l'uomo ha cercato di entrare in casa dal terrazzo: è stato allora, intorno all'una di questa notte, che sono arrivati i carabinieri, che lo hanno arrestato e per lui si sono  chiuse le porte di casa e si è aperto il portone del carcere.

203 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views