video suggerito
video suggerito

Picchia la madre, poi i poliziotti: donna di 33 anni arrestata nel cuore di Napoli

La donna, in evidente stato di alterazione, anche in presenza dei poliziotti non ha esitato a picchiare la madre, aggredendo poi anche gli operatori.
A cura di Valerio Papadia
159 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha picchiato con violenza la madre, provocandole ferite al volto, poi non ha esitato ad aggredire anche i poliziotti, intervenuti sul posto: per questo, una donna di 33 anni, originaria della Bielorussia, è stata arrestata nel cuore di Napoli. Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura partenopea sono intervenuti nella zona di Porta Nolana, poco distante dalla Stazione Centrale, dove era stata segnalata un'aggressione nei confronti di una donna ad opera della figlia.

Giunti nell'appartamento, gli agenti di polizia hanno notato una donna in forte stato di agitazione e con il volto visibilmente tumefatto, che si trovava in compagnia di un'altra donna, in evidente stato di alterazione psico-fisica: poco distante, infatti, i poliziotti hanno notato una bottiglia di alcol quasi vuota. La donna più giovane, nonostante la presenza degli agenti, non ha esitato a percuotere la madre, aggredendo poi anche gli operatori intervenuti, che sono riusciti a bloccarla, non senza difficoltà.

Al termine delle operazioni, la 33enne è stata tratta in arresto con le accuse di maltrattamenti in famiglia, e lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views