Picchia la madre e le fa perdere i sensi: 38enne arrestato a Casal di Principe (Caserta)

Una lite in famiglia ha rischiato di trasformarsi in tragedia a Casal di Principe, nella provincia di Caserta: qui, un 38enne ha colpito la madre con uno schiaffo così violento da farle perdere i sensi. L'allarme è scattato nel pomeriggio di ieri, giovedì 27 marzo, quando al 112 è giunta la telefonata dei genitori del 38enne, stanchi delle continue richieste di denaro avanzate dal figlio, che spesso si trasformavano in episodi di violenza. A questo proposito, soltanto due giorni prima, i due anziani genitori avevano già presentato ai militari dell'Arma una denuncia querela nei confronti del 38enne.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Casal di Principe e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale compagnia: i militari dell'Arma hanno appurato che, poco prima, nell'abitazione si era consumata l'ennesima violenta lite, scaturita dal rifiuto dei genitori di dare ancora denaro al figlio, al culmine della quale il 38enne aveva colpito la madre con un violento schiaffo in pieno volto, facendola svenire.
Nell'abitazione, pertanto, è intervenuta anche un'ambulanza proveniente dalla vicina Trentola Ducenta: i sanitari si sono così sincerati delle condizioni della 67enne, che per fortuna non ha riportato gravi conseguenze. I carabinieri, nel frattempo, hanno formalizzato una ulteriore denuncia da parte dei genitori nei confronti del figlio 38enne, che è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.