Picchia la compagna e la suocera, poi tampona la loro auto mentre vanno a denunciarlo: 24enne arrestato
Torna a casa ubriaco e si accanisce contro la compagna, picchiandola: è accaduto nella notte dello scorso 18 ottobre a Casapesenna, nella provincia di Caserta, ma la notizia è stata resa nota soltanto oggi. Intorno alle 2.30 dello scorso mercoledì, un 24enne è tornato a casa in visibile stato di alterazione dovuto all'alcol e, invece di andare a dormire, si è scagliato contro la compagna, picchiandola.
Non contento, il giovane ha picchiato anche la suocera, la madre di lei, che si era recata presso la loro abitazione per accudire la nipote e consentire alla figlia di andare a lavorare. Senza nemmeno vestirsi, nel cuore della notte, la giovane donna, insieme alla figlioletta di pochi mesi e alla madre, sono scappate dal 24enne e sono montate in auto, intenzionate a recarsi alla caserma più vicina per denunciarlo.
Le donne e la bimba sono però state raggiunte dal 24enne che, alla guida della sua Fiat 500, ha tamponato la loro vettura, nel tentativo di impedirgli di raggiungere i carabinieri; non riuscendovi, l'uomo si è dato alla fuga. Quando le due vittime hanno raggiunto i militari dell'Arma e hanno raccontato l'accaduto, sono partite le ricerche dell'aguzzino: i carabinieri hanno accompagnato le due donne a casa per consentire alla giovane di vestirsi, e hanno trovato l'appartamento completamente a soqquadro, nonché macchie di sangue sul pavimento e sui muri.
La giovane vittima ha raccontato ai militari che, già in passato, il 24enne si era reso protagonista di comportamenti violenti nei suoi confronti, ma di non averlo mai denunciato per timore di ripercussioni. L'aguzzino è stato rintracciato in casa dei genitori a Villa Literno: arrestato, il 24enne è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.