video suggerito
video suggerito

Picchia la compagna e il figlio minorenne, poi tenta di infilzarlo con un forchettone: arrestato 38enne

È accaduto a Gricignano d’Aversa, nella provincia di Caserta, dove i carabinieri hanno arrestato un uomo di 38 anni, già sottoposto a libertà vigilata.
A cura di Valerio Papadia
108 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha picchiato selvaggiamente la compagna convivente e il figlio minorenne, un ragazzo di 17 anni, occorso in aiuto della madre, e poi ha tentato di infilzarlo con un forchettone: per questo un uomo di 38 anni è stato arrestato dai carabinieri a Gricignano d'Aversa, nella provincia di Caserta.

Ad allertare i militari dell'Arma è stato proprio il 17enne; sul posto sono intervenuti i carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Marcianise, che hanno ricostruito l'accaduto: l'aggressione è scattata dopo il rifiuto della compagna di cedere alle richieste di denaro dell'uomo. Il 38enne, che era già sottoposto alla libertà vigilata, ha aggredito la compagna convivente e poi si è scagliato contro il figlio 17enne, che tentava di aiutare la madre; l'uomo ha dapprima lanciato una bottiglia di birra in direzione del ragazzo, senza colpirlo, poi ha tentato di infilzarlo con un forchettone da cucina, infine lo ha afferrato e lo ha ripetutamente colpito con dei pugni.

I militari hanno rintracciato il 38enne all'esterno dell'abitazione, ancora in visibile stato di agitazione: per l'uomo è scattato l'arresto; è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views