Piazza di spaccio ai Quartieri Spagnoli, tra gli arrestati zii e nonna di Ugo Russo
Blitz della Polizia di Stato alla piazza di spaccio ai Quartieri Spagnoli, tra gli arrestati zii e nonna di Ugo Russo, il 15enne, originario di vico Paradiso, morto il 29 febbraio dell’anno scorso, ucciso nella zona di Santa Lucia da un carabiniere in borghese, di 23 anni, che ha reagito alla tentata rapina. Per quanto riguarda l'operazione di ieri pomeriggio, i poliziotti, invece, durante un controllo nella zona di Salita Paradiso, hanno trovato droga e denaro. Tre gli arresti per spaccio di stupefacenti. L'operazione anti-droga delle forze dell'ordine è scattata ieri pomeriggio, quando i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno predisposto mirati servizi di osservazione in salita Paradiso, all’angolo con vico Rosario a Portamedina, dove hanno notato due persone che hanno consegnato un involucro in cambio di denaro ad un ragazzo che si è allontanato velocemente.
Poco dopo è giunto un altro giovane che, dopo aver ricevuto un involucro in cambio di denaro da un altro individuo, accortosi della presenza dei poliziotti, si è dato alla fuga ma, dopo un breve inseguimento, è stato raggiunto e bloccato in salita Paradiso e trovato in possesso di 2 involucri contenenti un grammo circa di cocaina. Inoltre, i poliziotti hanno fermato i tre spacciatori trovandoli in possesso di 60 euro.
Patrizia De Luca e Gennaro e Pasquale Mancini, madre e figli di 65, 48 e 47 anni, napoletani con precedenti di polizia, sono stati arrestati per spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.