video suggerito
video suggerito

Perde il controllo dello scooter e cade, il mezzo investe un pedone: grave un uomo

Il pedone stava attraversando sulle strisce quando è stato investito dallo scooter fuori controllo: è ricoverato in prognosi riservata. Ferito lievemente il conducente del mezzo a due ruote.
A cura di Valerio Papadia
49 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una dinamica che ha dell'incredibile quella relativa all'incidente stradale che si è verificato questa mattina a Sant'Antonio Abate, cittadina della Penisola Sorrentina, in provincia di Napoli: un uomo ha perso il controllo del proprio scooter ed è caduto; il mezzo ha poi tragicamente investito un altro uomo, che in quel momento stava attraversando la strada.

Il rocambolesco incidente si è verificato in via Stabia, nei pressi del cimitero cittadino: per cause ancora in corso di accertamento, il conducente dello scooter ne ha perso il controllo, rovinando a terra; il mezzo a due ruote ha proseguito la sua corsa e ha investito un uomo di 80 anni, che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Soccorsi dai sanitari del 118, entrambi sono stati trasportati all'ospedale più vicino: il conducente dello scooter è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni, mentre l'ottantenne è tuttora ricoverato in prognosi riservata. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della Sezione Radiomobile di Castellammare di Stabia, a cui sono affidate le indagini per ricostruire con precisione la dinamica di quanto accaduto.

Nella notte a Mugnano, ancora nella provincia di Napoli, uno scooter e un'automobile si sono scontrati frontalmente. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, un ragazzo di 28 anni, che è stato trasportato all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli: le sue condizioni di salute sono giudicate molto gravi.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views