Perde il controllo della sua auto che si ribalta e prende fuoco: salvo un uomo di 35 anni
Avrebbe perso il controllo della sua auto che poi si è ribaltata e ha preso fuoco: è successo nel pomeriggio di oggi, sabato 21 agosto, a Grottaminarda, comune in provincia di Avellino. Il conducente, un uomo di 35 anni, è riuscito a mettersi in salvo. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Ariano Irpino che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.
Il 35enne è stato trasportato in ospedale
Stando a quanto riportato dal giornale "Il Mattino", l'incidente si è verificato intorno alle 14.30. L'uomo si trovava sulla strada statale 90 quando – per cause ancora da chiarire – si è ribaltato con il suo veicolo. L'auto ha preso improvvisamente fuoco e il 35enne è riuscito a mettersi a riparo appena in tempo. Immediatamente sono arrivati i medici e i paramedici del 118 a bordo di un'ambulanza. Dopo aver fornito le prime cure sul posto, il conducente è stato trasportato all'ospedale "Sant'Ottone Frangipane" di Ariano Irpino. I vigili del fuoco hanno poi spento le fiamme e messo in sicurezza l'area.
Tragico incidente nel Casertano, morto un bimbo di 3 anni
Solo alcuni giorni fa si è verificato un altro incidente stradale sulla superstrada Nola-Villa Literno, in provincia di Caserta. Nell'impatto ha perso la vita un bambino di tre anni. L'automobile sulla quale viaggiava il bambino insieme al padre è stata investita a tutta velocità da un'altra vettura. L'impatto violento ha fatto sbalzare il bimbo all'esterno dell'abitacolo. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per lui non c'è stato nulla da fare: il piccolo infatti è morto sul colpo. Sul posto anche i carabinieri per svolgere i rilievi.