video suggerito
video suggerito

Perde il controllo della moto, il poliziotto Fabio D’Alessio muore a 37 anni

Il tragico incidente si è verificato nella serata di ieri sulla Statale 7-bis Nola-Villa Literno, nel Casertano: inutili i soccorsi per il giovane poliziotto.
A cura di Valerio Papadia
3.172 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale nella tarda serata di ieri, mercoledì 12 aprile, sulla Statale 7-bis Nola-Villa Literno, nel Casertano: nell'incidente ha purtroppo perso la vita un giovane poliziotto, Fabio D'Alessio, 37 anni. Da una prima ricostruzione di quanto accaduto, il 37enne – residente a Marano, nella provincia di Napoli – stava viaggiando in sella alla sua motocicletta quando, per cause che sono ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo a due ruote, impattando violentemente sull'asfalto.

Disposta l'autopsia sul corpo del giovane poliziotto

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 37enne: troppo gravi le ferite riportate nell'incidente. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Villa Literno, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente: stando a quanto si apprende, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.

Su disposizione dell'Autorità competente, come da prassi in questi casi, la salma di Fabio D'Alessio è stata sequestrata e trasferita all'obitorio dell'ospedale di Giugliano in Campania, dove nei prossimi giorni sarà effettuata l'autopsia.

3.172 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views