Perde il controllo della moto, morto Angelo Russo, virologo dell’ospedale Cardarelli: aveva 39 anni
Tragico incidente stradale nella serata di ieri, martedì 3 settembre, a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli: Angelo Russo, 39 anni, medico virologo dell'ospedale Cardarelli, è morto nell'impatto. Stando a quanto si apprende, l'incidente si è verificato in via Tavernola: per cause ancora in corso di accertamento, il 39enne ha perso il controllo della moto di grossa cilindrata che stava guidando e ha impattato violentemente contro alcune automobili in sosta.
Tempestivo l'intervento dei sanitari, dal momento che il luogo dell'incidente si trova poco distante dall'ospedale di Castellammare; purtroppo, però, per il 39enne non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a determinare con precisione la dinamica dell'incidente.
La morte del 39enne arriva a poche ore di distanza da un altro incidente stradale mortale, verificatosi nella notte tra lunedì e martedì nella vicina Gragnano: a perdere la vita è stato un ragazzo di soli 20 anni, originario proprio di Castellammare di Stabia. Il giovane si trovava a bordo di un'auto che si è scontrata frontalmente con un'altra vettura: nel violento impatto il 20enne ha perso la vita, mentre il fratello, un giovane di 24 anni, è invece rimasto ferito; illeso il ragazzo alla guida dell'altra automobile.