video suggerito
video suggerito

Per 20 anni picchia e segrega in casa moglie e figli: non potevano avere rapporti sociali

È accaduto a Sturno, in provincia di Avellino, dove un 42enne del posto è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
A cura di Valerio Papadia
2.134 CONDIVISIONI
Immagine

Una storia di atroci e continui maltrattamenti e vessazioni ai danni dei membri della sua famiglia quella che arriva da Sturno, piccola cittadina della provincia di Avellino, dove i carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di Mirabella Eclano hanno arrestato un uomo di 42 anni del posto, accusato di maltrattamenti in famiglia, che è stato raggiunto da una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Avellino.

I militari dell'Arma, attraverso una complessa attività investigativa, sono riusciti a ricostruire cosa è accaduto nell'abitazione dell'uomo per circa 20 anni: il 42enne, infatti, per questo lungo arco di tempo, ha costantemente picchiato dapprima la moglie e poi i loro due figli – uno dei quali ancora minorenne. Violenza fisiche, ma anche psicologiche: la moglie e i figli del 42enne, infatti, vivevano praticamente segregati in casa. Alla donna e ai due figli, infatti, era vietato uscire e intrattenere qualsivoglia rapporto sociale con altre persone.

Visti i gravi indizi di colpevolezza raccolti ai danni del 42enne in sede investigativa, il Gip ha accolto la richiesta della Procura di Avellino e ha ritenuto opportuno disporre nei confronti dell'uomo la custodia cautelare in carcere, per evitare il pericolo di reiterazione del reato.

2.134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views