video suggerito
video suggerito

Paura al Cavone: Maserati si ribalta, gli occupanti scappano. Il Suv preso a noleggio

L’incidente si è verificato domenica sera in via Correra, a due passi da piazza Dante, nel centro di Napoli. Come ha reso noto il deputato Borrelli, il suv sarebbe stato preso a nolo da alcuni ragazzi, poi fuggiti dopo l’incidente.
A cura di Valerio Papadia
273 CONDIVISIONI
Immagine

Rocambolesco incidente nella serata di ieri, domenica 29 dicembre, in via Francesco Saverio Correra, conosciuto come il Cavone, a due passi da piazza Dante, nel cuore di Napoli: un suv Maserati, dopo aver impattato contro alcune automobili in sosta, si è ribaltato al centro della strada. A rendere noto quanto accaduto è stato il deputato Francesco Emilio Borrelli, che sui social ha pubblicato le foto dell'incidente e ha dichiarato che, da quanto si apprende, la vettura di grossa cilindrata sarebbe stata presa a noleggio da un gruppo di ragazzi i quali, subito dopo l'incidente, si sarebbero dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco per rimuovere il veicolo incidentato.

"L’ennesimo episodio sconcertante che solo per un caso non si è trasformato in tragedia – ha commentato Borrelli a corredo del video – visto che a quell’ora la strada, a ridosso di piazza Dante, è ancora affollata di persone. Prova evidente che contro i criminali della strada c’è tantissimo da fare sia in termini di prevenzione che in termini di sanzioni. Bisogna anche capire chi abbia affidato in mano a dei ragazzi un mezzo di questa cilindrata, se il noleggio sia stato effettuato seguendo le normative vigenti e rispettando tutte le regole relative all’affidamento di mezzi potenti a neopatentati".

"È paradossale anche il fatto – ha scritto ancora il deputato – che l’auto abbia impattato contro veicoli in sosta selvaggia. Un trionfo di illegalità per il quale c’è bisogno di arginare il fenomeno dei criminali di strada che nel 2024 ha mietuto tante vittime nella nostra città e in tutto il Paese".

273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views