video suggerito
video suggerito

Parcheggia l’auto sulla spiaggia in riva al mare: “Stavo pescando”

È accaduto a Casalvelino, in Cilento, nella provincia di Salerno: sul posto sono arrivate le forze dell’ordine, che hanno invitato il proprietario a spostare l’auto.
A cura di Valerio Papadia
925 CONDIVISIONI
L'auto parcheggiata sulla spiaggia di Casalvelino
L'auto parcheggiata sulla spiaggia di Casalvelino

Come fosse la cosa più normale del mondo, ha parcheggiato l'auto in spiaggia, proprio sul bagnasciuga, e si è messo a pescare. È accaduto questa mattina, venerdì 30 dicembre, a Casalvelino, in Cilento, nella provincia di Salerno. La scena, però, non è passata inosservata ad alcuni passanti, che hanno allertato subito le forze dell'ordine: sul posto sono arrivati i carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale, che si sono messi subito alla ricerca del proprietario della vettura, una Fiat Punto.

I militari dell'Arma e i vigili urbani non ci hanno messo molto a individuare l'uomo: si tratta di un uomo straniero, che ha dovuto spiegare alle forze dell'ordine perché avesse parcheggiato l'auto proprio lì, in riva al mare; con i carabinieri l'uomo si è giustificato, dicendo di essersi fermato sul bagnasciuga per pescare. L'automobile è stata perquisita, poi il proprietario è stato invitato subito a rimuoverla.

Con il suv sulla spiaggia: l'auto finisce in mare

Lo scorso anno, a Licola Mare, spiaggia di Pozzuoli, nella provincia di Napoli, un suv è finito in acqua. Il conducente, un uomo di 39 anni di Frattamaggiore, si era recato in spiaggia con la vettura quando questa era stata travolta dal mare, rimanendo impantanata. Si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco per tirare fuori l'auto dall'acqua.

925 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views