video suggerito
video suggerito

Paola Turci nel giorno del matrimonio con Francesca Pascale: “Insieme al Pride di Napoli 2023”

La cantante Paola Turci ha inviato un messaggio agli organizzatori del Napoli Pride nel giorno del matrimonio con Francesca Pascale: ci saranno nell’edizione 2023.
A cura di Redazione Napoli
4.425 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Un frame del videomessaggio di Paola Turci al Napoli Pride
Un frame del videomessaggio di Paola Turci al Napoli Pride

"Volevo essere con voi al Pride a Napoli, ma avevo un altro impegno che mi ha trattenuta". Ride, Paola Turci, mentre registra in video il messaggio indirizzato a chi l'aspettava per la manifestazione napoletana. L'impegno era il matrimonio con Francesca Pascale: il "Sì" proprio ieri, 2 luglio, unione civile a Palazzo dei Priori, sede del Comune di Montalcino (Siena), davanti a poco più di 20 invitati, compresi i quattro testimoni, e senza nessun vip. Cerimonia privatissima, che le due avrebbero voluto tenere segreta ma la notizia era comunque trapelata.

Il video è stato inviato agli organizzatori Antonello Sannino e Daniela Falanga e al direttore artistico Diego Di Flora, mentre il corteo si muoveva tra le strade di Napoli. Presenti, tra gli ospiti, Valeria Marini, Marco Carta, Alexia e Rosario Miraggio. Quest'anno la madrina scelta è stata Bianca Guaccero.

Anche durante la festa di matrimonio, nel castello di Velona, la Pascale ha continuato a tenere i contatti con la sfilata e i promotori della manifestazione. "So che avete condiviso la mia felicità – dice, ancora, nel video la popolare cantante – io sono felice con voi. Ci vediamo il prossimo anno, al Napoli Pride, e saremo in due".

Piazza Municipio illuminata dai colori del Pride
Piazza Municipio illuminata dai colori del Pride
Video thumbnail
4.425 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views