Paola Turci nel giorno del matrimonio con Francesca Pascale: “Insieme al Pride di Napoli 2023”
"Volevo essere con voi al Pride a Napoli, ma avevo un altro impegno che mi ha trattenuta". Ride, Paola Turci, mentre registra in video il messaggio indirizzato a chi l'aspettava per la manifestazione napoletana. L'impegno era il matrimonio con Francesca Pascale: il "Sì" proprio ieri, 2 luglio, unione civile a Palazzo dei Priori, sede del Comune di Montalcino (Siena), davanti a poco più di 20 invitati, compresi i quattro testimoni, e senza nessun vip. Cerimonia privatissima, che le due avrebbero voluto tenere segreta ma la notizia era comunque trapelata.
Il video è stato inviato agli organizzatori Antonello Sannino e Daniela Falanga e al direttore artistico Diego Di Flora, mentre il corteo si muoveva tra le strade di Napoli. Presenti, tra gli ospiti, Valeria Marini, Marco Carta, Alexia e Rosario Miraggio. Quest'anno la madrina scelta è stata Bianca Guaccero.
Anche durante la festa di matrimonio, nel castello di Velona, la Pascale ha continuato a tenere i contatti con la sfilata e i promotori della manifestazione. "So che avete condiviso la mia felicità – dice, ancora, nel video la popolare cantante – io sono felice con voi. Ci vediamo il prossimo anno, al Napoli Pride, e saremo in due".